ALFA PER L'UTILITY
ALFA PER L'UTILITY
UTILITY PARTNER
L’utility, per definizione, è il player di riferimento del mercato energetico.
ALFA per un utility significa:
- Creare una proposta con contenuti tecnologici profondamente innovativi
- Profilare i propri clienti dal punto di vista del consumo energetico fino al dettaglio del tempo reale
- Dotarsi di tecnologia utile e efficace per e-mobility, comunità energetice, rinnovabili…
- Aumentare la retention con il cliente
UTILITY PARTNER
L’utility, per definizione, è il player di riferimento del mercato energetico.
ALFA per un utility significa:
- Creare una proposta con contenuti tecnologici profondamente innovativi
- Profilare i propri clienti dal punto di vista del consumo energetico fino al dettaglio del tempo reale
- Dotarsi di tecnologia utile e efficace per e-mobility, comunità energetice, rinnovabili…
- Aumentare la retention con il cliente
API (MQTT – RESTFul)
per scambio flusso dati
Device/App/Sale’s kit
customizzabili
Customer care
I° e II° livello
Training dedicato
tecnico/commerciale
Servizio attivazione
CHAIN 2
Logistica, servizio
spedizioni
1
API (MQTT-REST)
Le Utility hanno la necessità di gestire flotte di ALFA.
Inoltre tale gestione lato utente, molto spesso deve essere eseguita tramite APP specifiche, magari già legate ad un ecosistema di dominio dell’utility stesso. In questo caso Sinapsi trasferisce i dati di consumo degli utenti sul cloud dell’utility tramite API (MQTT – REST) attraverso l’utilizzo di SGH (Sinapsi Global Hub).
Massima libertà di espressione attraverso strumenti standard.
2
DEVICE / APP / SALE’S KIT CUSTOMIZZABILI
E’ tutto personalizzabile. La titolarità di ogni aspetto di ALFA e la flessibilità che da sempre contraddistingue Sinapsi sul mercato garantisce la possibilità di personalizzare ALFA sotto ogni punto di vista.
-
Tampografia personalizzabile con possibilità di definizione nome commerciale e logo aziendale
-
Il packaging come vuoi tu! Con la possibilità di seguire la linea grafica desiderata per confezione guida ed espositore.
-
Colori e loghi delle app ALFA START e ALFA possono essere modificati per un’esperienza di uso completamente brand oriented!
3
CUSTOMER CARE
Il programma di fornitura per le utility prevede l’apertura di un canale diretto di assistenza con il cliente per garantire il miglior supporto. Ma non ci fermiamo quì… Su richiesta siamo in grado di gestire assistenza di I° livello all’utente per conto del nostro cliente, seguendo lo SLA specifico desiderato.
4
TRAINING
Il cliente viene formato dal punto di vista tecnico-comerciale, da personale qualificato al fine di offrire I migliori strumenti disponibili per poter proporre ALFA nel miglior dei modi e poter garantire il miglior supporto all’utente.
5
ATTIVAZIONE CHAIN2
Sinapsi in qualità di service provider, interagisce con i vari distributori per garantire all’utente la possibilità di accedere in maniera semplice ed efficace ai propri dati di consumo. Tutto quanto concerne la gestione dell’attivazione della CHAIN2, per instaurare la comunicazione con ALFA, è parte integrante della proposta di Sinapsi.
6
LOGISTICA E SPEDIZIONI
Consegniamo noi!
Su richiesta, siamo in grado di offrire servizio gestione logistica con spedizione all’utente finale su tutto il territorio nazionale.
Vuoi ricevere maggiori informazioni per diventare partner?
E’ più facile di quanto pensi… CONTATTACI!
Vuoi ricevere maggiori informazioni per diventare partner?
E’ più facile di quanto pensi… CONTATTACI!